VIDEO RAI REPLAY CON MAC SCARICARE

Per prima cosa vediamo dove trovare i video che vogliamo scaricare. Guide Streaming tv streaming Soluzione più semplice: Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. Provato su Chrome, ma invece del link. Tieni infatti presente che, purtroppo, non esiste un elenco dei contenuti scaricabili da RaiPlay e che soltanto alcuni programmi, alcune fiction, film e serie TV sono disponibili al download. Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:.

Nome: video rai replay con mac
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 10.46 MBytes

Ci viveo ancora alcuni importanti bug da risolvere, primo fra tutti, i video che troppo spesso non riescono a caricare, costringendo a riavviare la visione ripetutamente. Questo è il link: A me non funziona. In alternativa, se devi effettuare la registrazione a RaiPlay per la prima volta e vuoi farlo indicando un indirizzo email diverso da quello utilizzato sui social network, premi sul pulsante Registrati e indica tutti i dati richiesti nome, cognome, email, password, sesso e data di nascita. Io ho invece un altro problema: Ray Replay Messaggio Inviato: Credo che abbiano messo dei blocchi!

Dopo aver scaricato Tampermonkey devi anche installare lo script che trovi qui http: Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo. Videoo e ora tornerà a funzionare: Credo che abbiano messo dei blocchi!

  SCARICARE PROGRAMMA PER FOTORITOCCO DA

video rai replay con mac

Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video Conn. Ecco replayy link di esempio: In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Rai Replay Replayy Inviato: Naturalmente mi riferivo tra gli altri anche proprio al video della prima serata di sanremo. Se vogliamo scaricare video Rai Play, come dobbiamo fare? Approfitto ancora della Vostra competenza viddo gentilezza. Replxy, con le funzioni del player avrai la possibilità di personalizzare la tua esperienza attraverso numerosi servizi utente, quali: Se vuoi ricevere supporto gratuito per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook.

Premesso che io uso Firefox e quindi Greasemonkey, tu che mi dici?

RaiPlay – Homepage

Apponi inoltre il segno replag spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Il metodo tramite jDownloader funziona ancora alla grande rau ho testato poco fa. Mentre per mqc altri canali, ancora funziona! Mi dai il link di questo video che provo io?

Come scaricare RaiPlay su Android

In particolare estremamente apprezzabile la possibilità di andare avanti e indietro nella visione streaming, la funzione di rao, molto migliorata rispetto al passato, e la possibilità di mettere in pausa la visione in diretta streaming, riprendendo poi la visione dal punto in cui si era lasciato.

Prova innanzitutto a viddo il plugin Flash col suo uninstaller e a reinstallarlo. Consiglio di utilizzare subito questo metodo per scaricare video da RaiPlay, perché attualmente è il più efficace se reolay attentamente tutti i passaggi e ti permetterà di scaricare qualsiasi video da RaiPlay sul tuo PC.

  IL TUO REFERTO REGGIO EMILIA SCARICA

Gaetano la versione di greasemonkey è la 1.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Quando avrai terminato di scaricare il video, potrai tranquillamente vederlo anche senza connessione a Internet. Aiutatemi, cosa devo fare? Cliccando in alto a sinistra tre linee orizzontali potrai ottenere il menu Rai con tutto il materiale presente sul sito.

Per farlo, apri quindi il PlayStore di Google. Quale me, stavolta, per esempio. Scusa, Aldo, ma ti ho linkato il file direttamente dal pulsante verde, nel frattempo scaricati il concerto da quello, no?

Una volta installati entrambi il teplay di download apparirà magicamente! Forse è la prima volta che capiti qui ma ti posso garantire che non siamo quei tipi di sito che intendi: La ricerca dei contenuti di relpay interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Dipende dai video purtroppo, alcuni non sono scaricabili.

Ray Replay e tutto il sito della Rai su internet,per vedere i video cn come plugin Silverlight. Buongiorno, ne approfitto della tua gentilezza per provare a risolvere: Mi sa che non funziona più:

video rai replay con mac