SU PC DA RAIPLAY SCARICARE

La ricerca dei contenuti di tuo interesse è molto semplice, in quanto è sufficiente cliccare sul simbolo raffigurante una lente di ingrandimento, che trovi in alto a destra. Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dati di login se ti sei già registrato in precedenza. Non disperare, se hai cercato su Internet informazioni sul funzionamento di Rai Play, sarai più che felice di sapere che sei capitato proprio sulla guida giusta. Come Scaricare video da RaiPlay – ultima modifica: Sai dirmi come posso fare per risolvere il problema?

Nome: su pc da raiplay
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.33 MBytes

Tramite questo plugin si possono scaricare video da tanti tipi di siti, tra cui anche tutta la programmazione presente su RaiPlay. Mi dai il link di questo video che provo io? Ovviamente si parla esclusivamente dei canali di questa emittente, come Rai 1, 2 e 3. A me non funziona, per esempio in questo video: La procedura che sto per indicarti e che dovrai seguire alla lettera per scaricare i video da RaiPlay è perfettamente identica su dispositivi Android e iOS.

Come vedere RaiPlay

Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero. Apponi inoltre il segno di spunta in corrispondenza della voce Non mostrare più. Vi troverete di fronte una barra di testo: Volendo puoi scaricare altri contenuti, andando su un altro episodio e cliccando su Guarda Offline. Ho usato Grasemonkey su firefox.

su pc da raiplay

Dovrai quindi verificare singolarmente caso per caso la presenza di tale modalità di visione. Per prima cosa dovrai ovviamente collegarti al sito Web ufficiale del servizio e, in seguito, registrare un account gratuito o connetterti al sito Web indicando i tuoi dati di login se ti sei già registrato in precedenza.

  SCARICA CRUCIVERBA GRATIS PER PC

Come scaricare video da RaiPlay

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Ieri sera funzionava tutto: In più funziona con lo stesso principio per i video di YouTube e Mediaset. Mi dai il link che controllo?

Bisogna scaricare sul proprio PC il video proposto da Rai Play ma la Rai non permette di farlo ufficialmente e ne vieta severamente il tentativo di download. A questo punto puoi iniziare a godere della visione dei contenuti in modalità offline: Si aprirà un menu aggiuntivo dove potrai effettuare la ricerca di contenuti multimediali divisi per macro categoria: Come Vedere le password salvate su Android WiFi e account. Michele Ingelido Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni.

La famosa estensione per Mozilla Firefox permette di scaricare qualsiasi video del Web.

COME SCARICARE VIDEO DA RAIPLAY

Mi sai dare qualche dritta? Lazza di quanto e successo. Per giocare in mobilità con la vostra console, è fondamentale avere sempre una Power Bank Nintendo Switch a portata di mano. Ecco qui il link: A volte dipende anche dal video! Funziona perfettamente con Tampermonkey su Chrome e registra pure in HD!

Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è corsa ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande Raiplaj questo punto come fare? Non preoccuparti se sei alle prime armi con la tecnologia e con il mondo delle app per smartphone. Per gestire la riproduzione del filmato puoi usufruire dei controlli del player, i quali sono gli stessi della versione Web di RaiPlay.

  UNI 11673 SCARICA

su pc da raiplay

Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, raiplsy poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: Intanto grazie, mi fa piacere.

Automaticamente il servizio online recupererà il video e ti darà la possibilità di scaricarlo in due formati video MP4, con dimensioni diverse, maggiore sarà la dimensione e maggiore sarà la qualità del video, a voi la scelta in base alla vostra connessione. Per avviare la riproduzione di un video ti basterà fare clic sulla sua immagine di anteprima, nel caso si tratti di un film.

Per questa ragione la password non deve Scegliete Download format 1 o Download format 2 a seconda della qualità inferiore o suu con rajplay volete vedere il vostro video, e automaticamente il contenuto di RaiPlay verrà scaricato sul vostro computer.

su pc da raiplay

Nelle righe che seguono ti spiego come utilizzarla per scaricare i video e riprodurli in modalità offline. Gli stand per smartphone e tablet tra cui la Nintendo Switch sono degli oggetti molto comodi che vi consentono di sorreggere il vostro dispositivo.