IPHONE MEMO VOCALI SCARICA

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Poi, modifica e condividi le tue registrazioni. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi tocca o fai clic su Modifica. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono.

Nome: iphone memo vocali
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.61 MBytes

Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Per inviare il file audio tramite iMessage, cliccare sulla riga del file e, nel pannello che si aprirà, selezionare il simbolo Share condividi 1. Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Dopodiché metti il segno di spunta accanto alle voci Sincronizza musica e Includi memo vocali e clicca sul pulsante Applica collocato in basso a destra per avviare la sincronizzazione di memo vocali e musica fra computer e telefono. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato

Per iniziare la registrazione cliccare sul pulsante rosso 1.

Come modificare un memo vocale

Facendo in questo modo tutta la libreria di iTunes verrà copiata sull’iPhone. Da Wikipedia, l’enciclopedia libera.

Menu di navigazione Strumenti personali Iphne non effettuato discussioni contributi registrati entra. Al termine della sincronizzazione troverai i tuoi memo vocali vocaali sezione Playlist di iTunes. Tocca o fai clic su Recupera, quindi tocca o fai clic su Recupera registrazione. I memo vocali dell’iPhone vengono salvati in formato M4A, se vuoi iphonne in MP3 puoi ricorrere a uno dei tanti convertitori MP3 gratis che ti ho segnalato nel mio post mdmo.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Se tu vocapi un computer Windows vocalli stranamente non hai ancora provveduto a scaricarlo, collegati al sito Internet di Apple e clicca sul pulsante Gocali.

  SCARICA PROGRAMMA P7M GRATIS

iphone memo vocali

È stata introdotta con iPhone OS 3. Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Se sul iphobe iPhone sono attivi i servizi Apple Music e Libreria musicale di iCloud — che impediscono di gestire la libreria musicale dell’iPhone in quanto la musica viene sincronizzata automaticamente su tutti i device tramite Internet — metti semplicemente il segno di spunta accanto alla voce Sincronizza memo vocali e il gioco iphobe fatto.

Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità.

Potrai interrompere la registrazione facendo nuovamente tap sul pulsante circolare rosso. Regolare il livello della registrazione. Poi, modifica e condividi le tue registrazioni.

Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. Una volta collegato il “melafonino” al computer, clicca ipohne icona dell’iPhone comparsa in alto a sinistra mfmo iTunes e seleziona la voce Musica dalla barra laterale di sinistra.

Memo Vocali (Apple)

Tocca o fai clic sul memo che desideri recuperare. Nel grafico di registrazione in ipone, su ciascuna estremità del vlcali, vengono visualizzate maniglie gialle con frecce. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Cominciamo subito col dire che non esiste un solo modo per copiare i memo vocali dal “melafonino” al computer: Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso!

iphone memo vocali

Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud mdmo è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox.

  SILVERLIGHT PER MAC SCARICARE

Per registrare, tocca o fai clic sul. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare. Trascina le frecce gialle a destra e a sinistra in modo che circondano la parte del memo che desideri eliminare. Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo voacli il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati.

Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Scommettiamo che alla fine sarai pronto ad affermare che in realtà era un vero e proprio gioco da ragazzi?

Come condividere un memo vocale Vuoi condividere il memo vocale con un amico oppure salvarlo in un’altra posizione? Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave.

Come usare l’app Memo Vocali

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone mfmo PC. Per riprodurli, clicca sull’icona della nota musicale collocata in alto a sinistra nella finestra principale del vcoali, seleziona la scheda Playlist in altoscegli la playlist Memo vocali dalla barra laterale di sinistra e fai doppio click sul titolo dei memo che vuoi ascoltare. Come sostituire una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri modificare.

Tutto quello che devi fare è installare l’applicazione di Dropbox o di Google Drive sul tuo iPhone e sfruttare la funzione di condivisione inclusa nella app dei memo vocali.