SCARICA E CONFIGURARE UTORRENT

Questo articolo mostra come ottimizzare il funzionamento di uTorrent per aumentare la velocità dei download e la sicurezza del sistema quando utilizzi un computer Windows. Successivamente, devi digitare il numero della porta di uTorrent nei campi Porta esterna iniziale , Porta esterna finale e Porta Interna , il nome della regola es. Autorizza le comunicazioni di uTorrent all’interno del Firewall di Windows. Scarica i file torrent solo da fonti sicure e attendibili. Con firewall hardware intendo che alcuni modem, cosiddetti router, hanno un firewall al loro interno e quindi se questo è il tuo caso, devi aprire la porta anche in esso. La procedura per farlo non è univoca, dipende dal router; nel video tutorial seguente ti mostro come verificare se la porta è chiusa e in caso affermativo come aprirla su un Netgear DGG la procedura è facilmente replicabile per gli altri router:.

Nome: e configurare utorrent
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 33.44 MBytes

La velocità di scaricamento dipende dal rapporto tra questi utorrnet tipi di fonti, ovviamente più il rapporto è alto più la velocità di scaricamento sarà alta nota che alcuni siti, per esempio Mininova, al posto del termine utorrdnt utilizzano quello di leecher. Internet In altre lingue: Vediamo come impostare un proxy in Chrome, Firefox ed Edge. Provvedi ora a riportare i valori generati da Azureus Calculator nelle impostazioni di uTorrent sul Mac. Accedi alla scheda Cartelle delle impostazioni di uTorrent.

Per aprire la porta utilizzata da uTorrent su tale modem, prima segnati la porta da aprire la trovi nella scheda Connessione quindi apri il browser e nella barra degli indirizzi digita Assicurati che il file che desideri scaricare abbia un numero di “seed” superiore a quello dei “leech”. Accedi alla scheda Banda delle impostazioni di uTorrent. È posizionato all’interno del riquadro “Opzioni limite valutazione globale” della scheda “Banda”.

  AUTOROUTE SCARICA

Come installare e configurare uTorrent – Why-Tech

Disattiva alcune funzionalità che limitano il normale funzionamento di uTorrent. Controlla il numero massimo di torrent attivi simultaneamente. Se presenta il numero “”, la configurazione di questa sezione è completa, in caso contrario digita il valore Accedi alla scheda Cartelle delle impostazioni di uTorrent.

Nella guida che segue sarà presa in esame proprio questa versione: Digita il valore all’interno del campo di testo denominato “Numero massimo di peer connessi per torrent”.

Come configurare uTorrent | Salvatore Aranzulla

In caso di necessità è possibile ripristinare la configurazione predefinita di uTorrent disinstallandolo dal computer e reinstallandolo. È collocata nella parte superiore del menu Opzioni. Avvertenze Scaricare contenuti commerciali o protetti da copyright che sono stati regolarmente acquistati è illegale. Aumenta il numero massimo di connessioni per singolo torrent.

A questo punto, mi spiace, ma non posso più essere molto preciso: Installare uTorrent usando la configurazione predefinita delle impostazioni renderà la successiva ottimizzazione leggermente più rapida e semplice.

e configurare utorrent

Power Bank Nintendo Switch: È collocato nella parte superiore della scheda “Cartelle”. Le credenziali per accedere al pannello, se non le hai cambiate male! Internet A questo punto uTorrent è stato installato sul nostro PC. All’interno del campo di testo denominato “Numero massimo di torrent attivi in upload o download ” dovrebbe essere visibile il valore “8”. Se sbadatamente abbiamo fatto click su termina, potremo poi eliminare questo PuP usando un programma come AdwCleaner.

  SPORE AVVENTURE GALATTICHE SCARICARE

Configurare uTorrent: Manuale passo a passo

Qualora dovessero verificarsi dei problemi, verifica di aver configurato in maniera corretta uTorrent configugare tuo router e sincerati del fatto che il firewall di macOS o comunque sia quello che stai usando sul tuo Mac non stia in qualche modo ostacolando il funzionamento del programma. Hai trovato utile questo articolo? Scegli la directory per esempio la cartella Desktop che desideri utilizzare come luogo in cui conservare tutti i file che scaricherai tramite uTorrent.

e configurare utorrent

In entrambi i casi è fondamentale utilizzare un caricabatterie affidabile e di buona qualità. È posizionato nell’angolo inferiore destro della finestra di dialogo.

Questo sito contribuisce alla audience di. È posizionato sulla destra del campo di testo posto sotto al pulsante di spunta “Sposta i download completi in”. Anche per quanto concerne i firewall — che sono tantissimi — configurzre non posso fornirti indicazioni molto precise.

Scarica un file torrent alla volta. Lascia configurre commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Ecco come ho fatto io: I migliori siti torrent gratis per download In questo guida aggiornata ogni mese vi mostreremo i migliori siti torrent in italiano e stranieri per scaricare tutto quello che volete! Non ne hai mai sentito parlare?